• Hello Guest,

Welcome to the Survive the Nights community forums. Please feel free to share your ideas with the team and discuss current game features. Please do not report bugs here, use our bug tracker for that.

The team at a2z(Interactive);

Data di uscita (REALE) svelata!

Thread starter #1

MrGippino♥

Member
Backer
Finalmente è giunto il momento di mettere mano a questo gioco molto atteso! (almeno da me perche lo aspetto da 3 anni) il 21 dicembre si aprono le porte per scaricarlo e giocarlo, però JB ci ricorda sempre che i server potrebbero essere instabili, quindi non facciamoci troppo la bocca!

Ora parliamo di altro...
Essendo che ho un canale YouTube però dedicato ad Escape From Tarkov, volevo iniziare a portare altro (gia da tempo) e quindi STN era gia un altra valida proposta, volevo fare un gruppo di 4 persone, siamo gia in 2, e mi piacerebbe portare video in 4 e in futuro (appena finiscono i lavori per la fibra) portarlo in live, quindi se siete interessati fatemelo sapere! pero sappiate che cerco gente matura.

MrJack

New Member
Backer
Perfetto , siamo anche noi felici !
Leggendo della tua situazione e della tua idea posso dirti ciò , noi siamo un gruppettino di 3/4 persone , potremmo parlare e vedere di formare un bel team e far qualcosa fatta bene in game !
In tal caso domani sera , lo porto in streaming su twitch ;) !

Vikinuts

New Member
Backer
finalmente si inizia,io l'ho preso ieri da HB.
Per ora ci giocherò con un amico ma spero di incontrarvi e farci qualche partita.
Lo porterò anche io su yt o twitch, per chi mi volesse cercare sono Vikinuts (Steam, Yt e Twitch)

P.S Sono pure su EFT