• Hello Guest,

Welcome to the Survive the Nights community forums. Please feel free to share your ideas with the team and discuss current game features. Please do not report bugs here, use our bug tracker for that.

The team at a2z(Interactive);

Orario di release definitivo (si spera)

Thread starter #1

DodyBrio

Aesthetic Work In Progress
Backer
Ciao ragazzi. Un'ora fa sulla pagina facebook di STN è stato pubblicato il seguente messaggio:

"Steam launch will go live at 4PM EST! Please remember this is an unlisted pre-alpha release so you'll to need a direct URL to access the Steam page after launch. Have fun breaking servers! "

Ovvero:

"Il lancio di Steam avverrà alle 4PM EST (22:00 Italiane). Ricordatevi che questa è una pre-alpha non elencata quindi vi servirà l'URL per la pagina Steam dopo il lancio. Divertitevi a "rompere" i server! "

Spero vi sia stato utile e vi abbia tolto tutti i dubbi riguardo al ritardo relativo al lancio :)

MrJack

New Member
Backer
Ero li in attesa , quando sbloccano il download ...
0 bytes :O ! ( error executable )
aspettiamo la correzzione , finalmente si puo scaricare !
Avvio il gioco , server down :(
si aspetta 30 minuti , lobby sbloccata , si tenta di accedere ai server , ma nulla lobby crash
si aspetta un altra ora , riusciamo ad accedere ai server , ma nulla dopo pochi secondi down nuovamente !
Stamane mi sveglio accendo il pc , aggiornamento di neanche 2 mb , tutto funziona( 2 sessioni di un ora e nessun crash )
Bug a parte , la grafica e l'ambientazione sono un qualcosa di spettacolare , almeno dal mio punto di vista ! Non sto ora a scrivere papiri su pareri personali .
In serata spero di farmi una sessione di gioco di almeno 3 ore per approfondire il piu possibile , magari poi ripasso per dare un parere personale !

Fino a qui posso dire di avere tante speranze in questo gioco , promette bene , con belle meccaniche annunciate .... a presto per altri feedback!
@DobyBrio grazie della traduzione e delle info !

A Presto
(GsA) Max