• Hello Guest,

Welcome to the Survive the Nights community forums. Please feel free to share your ideas with the team and discuss current game features. Please do not report bugs here, use our bug tracker for that.

The team at a2z(Interactive);

Rilascio delle key per i backer

Thread starter #1

MrGippino♥

Member
Backer
In questo caso vi spiego in modo molto veloce il papiretto che il nostro JB ha scritto.

Le key le rilasciano il 24 novembre 2017 (ovviamente) però non ci si potrà giocare, solo una volta che avranno i server "stabili" ovvero dei server in tutte le regioni attivi 24/7 (questo si spera per l'1 dicembre) e JB ricorda che non sarà un alpha, ma la potremo chiamare "Stress test"

MrJack

New Member
Backer
siamo in attesa , per ora siamo un gruppo di 3 ;) ! ci si vede in game !
p.s. Complimenti per l'interessamento e l'impegno che ci state dedicando , compresa la qui presente sezione in italiano !

MrJack

New Member
Backer
mi potreste spiegare come prendere il badge backer?
Invia un messaggio privato a JB con oggetto "backer" e poi nel testo devi inserire l'email che hai usato per acquistare su humblebundle o kickstarter (io ho fatto cosi) ;)
p.s. in settimana allora dovrebbero mettere on i server giusto ?

Thread starter #6

MrGippino♥

Member
Backer
Invia un messaggio privato a JB con oggetto "backer" e poi nel testo devi inserire l'email che hai usato per acquistare su humblebundle o kickstarter (io ho fatto cosi) ;)
p.s. in settimana allora dovrebbero mettere on i server giusto ?
Teoricamente si, tanto per ulteriori aggiornamenti riguardo all'uscita posterò subito qualcosa